Velletri, Gianluca Pietrosanti per la seconda volta a Sanremo con la ‘sua pizza’

Con entusiasmo il noto pizzaiolo di Velletri esclama: “Porterò la mia arte della pizza rappresentando la mia città Velletri”

di Emma Pulicati


Velletri (Rm) – Da Velletri, Gianluca Pietrosanti andrà a Sanremo per il secondo anno consecutivo per portare la sua pizza a Casa Sanremo, così da permettere a ospiti e vip di assaggiare le sue specialità.

Oltre a musica e spettacolo, il Festival di Sanremo regala anche sapori inconfondibili come quello della pizza, selezionando nuovamente Gianluca, titolare di “Casa Pì” e già vincitore del “Pizza World Team”, che si è mostrato da subito entusiasta di partecipare:

“Con immenso piacere vi comunico che anche quest’anno faremo parte dello staff di Casa Sanremo. Onorato di essere stato richiamato dagli organizzatori, farò di tutto per portare il mio territorio con me e farlo conoscere anche ai palati più esigenti.”

Gianluca Pietrosanti annuncia così la sua presenza al Festival, sottolineando non solo la sua grande passione ma anche il suo affetto per la sua città, con l’obiettivo di rappresentare al meglio il suo territorio. Grande motivo di orgoglio per Velletri il noto pizzaiolo che, come ambasciatore della città, porterà la sua arte in un’occasione così importante.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Frascati epicentro della truffa in criptovalute da 63 mln: maxi sequestro, 1 arresto e 21 denunce

La Procura di Velletri ha coordinato l’operazione a contrasto dei fenomeni di abusivismo finanziario, perpetrato anche a mezzo web di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37