Vjs Velletri ripescata in Promozione. Le parole del DG Matteo Moscato

A seguito dell’iscrizione con riserva presentata dal club rossonero il 16 luglio, il CR Lazio ha accolto la domanda della Vjs Velletri che dunque parteciperà al campionato di Promozione 2023-2024


Velletri (Rm) – Un traguardo meraviglioso arrivato a seguito di una stagione di altissimo livello conclusa al secondo posto del girone di appartenenza in Prima Categoria.

“È un sogno che si avvera ed è il giusto palcoscenico che questa società e questa città meritano”, ha detto il Direttore Generale Matteo Moscato commentando la notizia. “Sono 23 anni che una squadra di Velletri non ottiene la promozione sul campo. Siamo partiti da molto lontano anno 2017, terza categoria, campo di Giulianello.

Non ci siamo mai dati per vinti, non abbiamo mai mollato, non abbiamo mai abbassato lo sguardo. Abbiamo resistito a 3 cambi di presidenza. Abbiamo sempre messo davanti a tutto l’amore per questo stemma, il sacrificio e la professionalità con cui affrontiamo ogni momento nel mondo Vjs.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla rinascita del club e che oggi credono in questo progetto. Ringrazio i calciatori e lo staff che ci hanno permesso di raggiungere un risultato così importante.

Ringrazio la tifoseria perché ci ricorda ogni giorno l’importanza di indossare questa maglia. Ringrazio il presidente che ha sposato la causa mettendo in campo serietà e trasparenza.

Oggi la Vjs Velletri guarda al futuro con ottimismo. Può contare su una scuola calcio numerosa e piena di valori e su un settore giovanile che sta ripartendo. Può contare sulla serietà e sull’amicizia di tutte le persone che ne fanno parte. Uniti faremo passi ancora più grandi e ci toglieremo tante altre soddisfazioni.

Ora è tempo di tornare a lavorare, c’è ancora molta strada da percorrere. Ce la metteremo tutta e cercheremo di proseguire il lavoro iniziato già molti anni fa. Per aspera ad astra”, ha concluso Moscato, che della Vjs Velletri è stato capitano proprio negli anni della rinascita – a partire dal 2017 – prima di smettere di giocare e intraprendere, dallo scorso anno, la carriera dirigenziale.

In Evidenza

Il Carcere di Velletri ancora nell’occhio del ciclone ‘droga’

Un flusso continuo di cocaina e hashish per i detenuti che arrivava nelle celle nascosta tra i pacchi del cibo, tra…

Continua a leggere ...

Rifiuti Velletri, raccolta differenziata intaccata dalla pigrizia del cittadino

Che sia svanito il periodo roseo che dipingeva la cittadina al primo posto nella classifica dei comuni virtuosi in questo…

Continua a leggere ...

Trofeo Grassucci, bottino di medaglie per la Toukon Karate-do

Trofeo di karate svoltosi domenica 19 e dedicato alla memoria della giovane Maestra Linda Grassucci. Un trionfo di podi per…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37