Al Cinecittà World Pamela Lilova di Ardea è la prima classificata Miss Pomezia 2023

Torna a Cinecittà World la IX edizione di Miss Pomezia, il concorso che premia la bellezza e l’eleganza. Prestigiosa la fascia del concorso curato da Ida Maggio, Patron dal 2016


Roma (Rm) – Il 7 agosto presso Word si è tenuto il consueto concorso giunto alla 9a edizione di Miss Pomezia alla presenza dell’amministratore delegato di Cinecittà Word Dott. Stefano Cigarini,  in qualità di presidente della giuria formata da esperti del mondo del fashion e attori, che hanno visto sfilare 14 stupende ragazze dai 15 ai vent’anni.

La serata è stata intervallata dalla presenza di molte ex Miss Pomezia, una delle quali gareggerà al concorso Miss Italia. Le ragazze hanno sfilato in tre mises diverse a partire dai pantaloncini e T-shirt bianche con scarpe da ginnastica.

Per continuare in costume da bagno rigorosamente nero con il tocco particolare del ventaglio per poi finire in abito da sera.

Dopo una difficile scelta e votazione la vincente è risultata essere la studentessa di Ardea Pamela Lilova, 17enne studentessa, figlia di un imprenditore di origine bulgara ma ormai naturalizzato Ardeatino. Tra le sostenitrici la Dott.ssa Anna Maria Tarantino già consigliere comunale in Ardea

Luigi Pistillo si congratula con la vincitrice: “Mi complimento con lei per questa meritata vittoria ed auguro a tutte le ragazze partecipanti di affrontare la vita a prescindere da quello che sarà il loro percorso con la stessa determinazione e voglia di vincere, ma soprattutto di seguire sempre i propri sogni anche se alcune volte dobbiamo affrontare delle sconfitte”

In Evidenza

Inceneritore di Santa Palomba: unica offerta è di Acea Ambiente

Il Sindaco Gualtieri soddisfatto: ‘Avanti tutta per aprire il cantiere a inizi 2025’ di Redazione Roma (Rm) – Questa mattina…

Continua a leggere ...

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37