Ciclostorica Larianese, 1° edizione all’insegna del relax e del paesaggio

Come già annunciato in un precedente articolo, domenica 30 luglio, a Lariano, si svolgerà la prima edizione della manifestazione “Ciclostorica Larianese – Paese del Pane”


Lariano (Rm) – L’evento è stato promosso dalla Consulta dello Sport del Comune di Lariano, in collaborazione con l’ASD Culture Sport Life Lariano.

Il ritrovo per la partenza è previsto nell’ampio parcheggio di piazzale Martiri della Libertà, in prossimità del campo sportivo “Roberto Abbafati”, dove saranno montati gli stand per ospitare la manifestazione e i servizi necessari, che vanno dalle docce agli spogliatoi, fino al pasta party finale. Stessa location per le operazioni di partenza, l’arrivo e le premiazioni finali.

Nella giornata di Sabato 29 dalle ore 13 alle ore 19 presso il centro anziani sito a piazza dell’anfiteatro e il giorno stesso nel luogo della gara a partire dalle ore 6,30 alle ore 8,00 sarà possibile ritirare il pacco-gara.

Possibile fare due percorsi quello delle fonti di chilometri 25 e quello dei boschi di chilometri 35. Saranno presenti alcuni punti ristoro, presso i quali gli atleti potranno fermarsi per mangiare o bere prodotti tipici di Lariano, prima di ripartire e portare a termine la competizione.

Scopo della manifestazione, infatti, oltre all’aspetto sportivo, è promuovere e far conoscere il territorio e i suoi prodotti, primo tra tutti il pane, simbolo di Lariano.

In Evidenza

Cisterna, 80 anni dalla liberazione della città

“CISTERNA 1944. Il martirio, la rinascita, la memoria” il nuovo libro di Mauro Nasi, Stefano Solferini e Pier Giacomo Sottoriva, con i contributi di…

Continua a leggere ...

Giovanni Falcone e la sua scorta, flash mob tenutosi a Velletri

Capaci (PA) 23 maggio 1992: data indelebile nello spirito di ogni autentico democratico italiano a cura di  Europa Verde Velletri…

Continua a leggere ...

“Arte e Clima”: il cambiamento climatico secondo il M° Guadagnuolo”

Nello spazio GENERART, saranno esposte le opere d’arte sulla crisi climatica del M° Francesco Guadagnuolo. L’inaugurazione è venerdì 24 maggio,…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37