Enzo Mariani è il presidente, vice presidente Daniela Checchelani nella votazione del primo marzo
Velletri – Il Comitato Cittadini Attivi Velletri sud con il Presidente Enzo Mariani ha sempre affermatocon forza, dal momento della sua elezione del 2018, il suo “credo”.
Cittadini Attivi Velletri Sud è nato per sostenere le autorità comunali affiancando e stimolando l’amministrazione affinché sia sempre attenta e attiva nell’alleviare i disagi che i cittadini lamentano, sia a coloro che si trovano al centro storico che quelli che dimorano nel vasto territorio veliterno”. Varie iniziative portate avanti dal comitato hanno dato da allora un significativo riscontro di risultati. Purtroppo a causa della pandemia, l’attività del comitato ne ha risentito, visto che allo scoppiare del Covid-19 non poteva più riunirsi per ragioni di sicurezza sanitaria.
Finalmente oggi si può, e quindi il presidente Mariani ha pensato bene di convocare per le ore 17,30 il direttivo per il primo marzo presso la dispensa di Mauro Sassi onde procedere alla votazione per il rinnovo triennale del comitato. Ottenuta la maggioranza per procedere ai lavori, la totalità dei convenuti ha dato parere condiviso di riconfermare in toto la presidenza e i consiglieri.
Il presidente è Enzo Mariani, vicepresidente Daniela Checchelani, i consiglieri Riccardo Cascapera, Luciano De Crais, Gino Antonetti, Marco Cupellaro, Valter De Gregori, Carmela Lombardo, Angelo Specchi e Luca Di Stasio. Entrato ufficialmente nelle funzioni operative, Ora per il comitato inizia un impegno sociale che lo vedrà confrontarsi sia con l’amministrazione uscente e poi con quella che nascerà dalle elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023.