Dopo un periodo di confronto e di sereno dibattito all’interno del Partito Democratico di Velletri viene eletto il nuovo Segretario, ma non ‘con il consenso di tutti’ (vedi Mauro Leoni)
di Lorenzo D’Auria
Velletri (Rm) – Il Partito Democratico è lieto di annunciare l’esito del Direttivo per l’elezione del nuovo Segretario tenutosi nella serata di ieri.
Al termine di un periodo di confronto e del dibattito di ieri, Edoardo Menicocci è stato eletto alla guida del Partito Democratico di Velletri.
“Desidero ringraziarvi per la partecipazione e per la fiducia. Vorrei ringraziare Gabriele Cimmino e tutta la sua Segreteria per il lavoro svolto finora all’interno del Partito e Orlando Pocci che come Sindaco ha consegnato alla nostra città i progetti e le risorse PNRR dei quali vedremo a breve i risultati.
Adesso è il tempo di scrivere insieme una nuova pagina della nostra storia, sono sicuro che con metodo, dedizione e il contributo di tutte e tutti noi riusciremo ad affrontare le sfide complesse che ci attendono.”
A Edoardo Menicocci, vogliamo esprimere le nostre congratulazioni più sentite.
Con fiducia e determinazione, guiderà il partito verso nuove mete, abbracciando le diversità e lavorando per rappresentare e servire al meglio tutti noi.