PD Velletri, il nuovo segretario è Edoardo Menicocci

Dopo un periodo di confronto e di sereno dibattito all’interno del Partito Democratico di Velletri viene eletto il nuovo Segretario, ma non ‘con il consenso di tutti’ (vedi Mauro Leoni)

di Lorenzo D’Auria


Velletri (Rm) – Il Partito Democratico è lieto di annunciare l’esito del Direttivo per l’elezione del nuovo Segretario tenutosi nella serata di ieri.

Al termine di un periodo di confronto e del dibattito di ieri, Edoardo Menicocci è stato eletto alla guida del Partito Democratico di Velletri.

Desidero ringraziarvi per la partecipazione e per la fiducia. Vorrei ringraziare Gabriele Cimmino e tutta la sua Segreteria per il lavoro svolto finora all’interno del Partito e Orlando Pocci che come Sindaco ha consegnato alla nostra città i progetti e le risorse PNRR dei quali vedremo a breve i risultati.

Adesso è il tempo di scrivere insieme una nuova pagina della nostra storia, sono sicuro che con metodo, dedizione e il contributo di tutte e tutti noi riusciremo ad affrontare le sfide complesse che ci attendono.”

A Edoardo Menicocci, vogliamo esprimere le nostre congratulazioni più sentite.

Con fiducia e determinazione, guiderà il partito verso nuove mete, abbracciando le diversità e lavorando per rappresentare e servire al meglio tutti noi.

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37