De Massimi C88 Volley Cisterna a punteggio pieno dopo le prime due gare 

La compagine di Natascia Negri espugna il campo romano di Terzo Millennio Volley e porta a casa i 3 punti.

Cisterna di Latina (Lt) – Convincente avvio delle cisternesi, che dopo il debutto casalingo al Ramadù contro Onda Volley, superata con il punteggio di 3-1, si ripetono in trasferta con l’ennesimo punteggio ed un match tiratissimo in cui concedono alle avversarie solamente il primo set.

Parziali eloquenti su cosa è successo in campo, con Roberta Pompili e compagne che non hanno mai mollato la presa: 27-25; 25-27; 24-26; 14-25).

Nulla da fare per le romane, che al quarto set lasciano passare una C88 di grande carattere.

Natascia Negri: “La partita di sabato è stata molto impegnativa, dove non potevamo perdere la concentrazione neanche per un secondo. Loro sono una squadra grande ed esperta. Anche messa bene fisicamente. Non ci siamo mai buttate giù, ma abbiamo combattuto su ogni palla”.

Sabato prossimo si torna a giocare davanti al proprio pubblico, al Campus dei Licei M.Ramadù. In arrivo Ciampino. Gara prevista per le ore 16:30.

De Massimi C88: Chiara Cirilli, Martina Dassi, Lucrezia Di Pietro, Virginia Giacomin, Beatrice Nardin,Siria Panico, Angelica Pomponi, Irene Romano, Alessia Rossi, Giorgia Savioli, Alice Stevanella, Carolina Ubaldi. Allenatore Natascia Negri. Dirigente Accompagnatore Fabio Nardin.

In Evidenza

Trofeo Grassucci, bottino di medaglie per la Toukon Karate-do

Trofeo di karate svoltosi domenica 19 e dedicato alla memoria della giovane Maestra Linda Grassucci. Un trionfo di podi per…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37