“Mercatino solidale” a favore delle Donne operate al seno (Andos)

Grazie al Fondo Fernando Cancellieri presso l’Agenzia Allianz di Velletri sono stati raccolti fondi, come ormai è tradizione, devoluti all’Associazione Andos

di Lorenzo d’Auria


Velletri (Rm) – Sabato 22 Marzo, presso l’l’Agenzia Allianz 001 Srl – FC Group  si è tenuta la seconda edizione del “Mercatino Solidale”. L’evento, organizzato con il Fondo Fernando Cancellieri ha raccolto fondi in favore dell Andos Velletri, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno e ha richiamato decine di cittadini tutto il giorno per contribuire al successo della iniziativa di beneficenza riscosso quest’anno.

Molto soddisfatta Alessandra Cancellieri, titolare dell’agenzia, la quale ha comunicato in un post social di ringraziamento la cifra: “abbiamo raccolto la ragguardevole somma di oltre € 5.000,00 e non è finita qui. Tutto ciò che non è stato venduto verrà acquistato da un mercato americano e quindi anche il relativo ricavato verrà devoluto all’Andos”. Raggiungendo l’obiettivo benefico che risponde appieno ai fini del Fondo Fernando Cancellieri nato nel 2018.

Alessandra Cancellieri ha rivolto un ringraziamento anche al suo gruppo di lavoro: “un negozio che è stato possibile allestire grazie al grandissimo lavoro di tutto il grande team della nostra agenzia che, senza tralasciare l’attività primaria si è adoperato per circa un mese nell’attività di selezione dei tantissimi capi donati per i quali ringraziamo chi li ha portati”. Un particolare grazie è stato rivolto a Emanuela Gasbarri, Anna Chiara Salvi e Raffaella Candidi particolarmente attive sul fronte della organizzazione

Nei ringraziamenti sono inclusi “tutti i ragazzi di tutte le agenzie Allianz che si sono alternati per tutta la giornata per dare assistenza all’evento e all’ANDOS Comitato di Velletri ODV, con a capo il presidente Ombretta Colonnelli, che ha contributo in modo importante alla divulgazione di questo evento e che per tutta la giornata sono stati presente con Consiglieri e soci dell’associazione che si sono alternati.

Grazie a Chiara Ercoli, Vicesindaco di Velletri per esserci sempre, a Roberta Bartoli, Vice Sindaco di Lariano, ai Consiglieri del Comune di Lariano per la partecipazione, all’azienda We Make per averci donato le buste per l’occasione (non ne abbiamo più neanche una …). È proprio il caso di dire “l’unione fa la forza!”. Il risultato sperato è stato ampiamente raggiunto!”, ha concluso Alessandra Cancellieri.

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Vinitaly, la Regione Lazio espone le eccellenze: ‘prestigio e responsabilità’

Il Presidente Francesco Rocca dopo l’inaugurazione, con evidente soddisfazione: “orgoglioso del modello Lazio al Vinitaly. E’ stato fato un grandissimo…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37