“Professione e Territorio” organizza una tavola rotonda su riforma fiscale con il prof. Raffaello Lupi

La lista n. 1 dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Velletri per le prossime elezioni del 17 e 18 aprile alla Sala Tersicore di Velletri con la presentazione del libro

Velletri (Rm) – Il professor Raffaello Lupi presenterà il proprio libro “Funzione tributaria come diritto amministrativo speciale” giovedì 13 aprile alle ore 17 presso la Sala Tersicore nella sede municipale di Velletri in piazza Cesare Ottaviano Augusto n.1. L’evento è organizzato dalla lista n. 1 “Professione e Territorio“, in collaborazione con lo studio legale tributario “Lupi Vignoli Covino”, a pochi giorni dalle attese elezioni dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario di Velletri in programma il 17 e 18 aprile in forma telematica

L’occasione rappresenterà un importante momento di confronto fra i professionisti del settore, arricchito da una specifica “tavola rotonda” sulla riforma fiscale che registrerà gli autorevoli interventi: del candidato presidente della lista n. 1 “Professione e Territorio”, professor Alfonso Di Carlo; dell’Ordinario di Diritto Tributario presso l’Università di Roma Tor Vergata, professor Raffaello Lupi; dell’avvocato professor Emiliano Covino in rappresentanza dello Studio Legale Tributario Lupi Vignoli Covino; del dottor Francesco Bonetta in rappresentanza dello Studio Commerciale associato “A. Proverbio”.

La “tavola rotonda” aperta ai contributi di tutti i partecipanti registrerà anche la partecipazione: della dottoressa Cristina Blasi, in rappresentanza dell’Associazione Interprofessionale “Guido Carli” nonché candidata consigliere della lista n. 1 “Professione e Territorio”; della dottoressa Marilena Ciarcia, candidata Pari Opportunità della lista n. 1 “Professione e Territorio”; dottor Maurizio Cari in rappresentanza dell’Associazione Interprofessionale “Guido Carli” nonché candidato consigliere della lista n. 1 “Professione e Territorio”; dottoressa Valentina Lenci, candidata Pari Opportunità della lista n. 1 “Professione e Territorio”; dottoressa Fabiola Giorgi in rappresentanza dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sezione di Velletri e dell’Associazione Interprofessionale “Guido Carli” nonché candidata consigliere della lista n. 1 “Professione e Territorio”; dottor Cristiano Cavallari in rappresentanza dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sezione di Velletri; dottoressa Francesca Mancini candidata Pari Opportunità della lista n. 1 “Professione e Territorio”.

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Velletri, l’Oscillum torna nella collezione dei Musei Civici

Dopo un accurato restauro e dopo l’esposizione alla mostra Recycling Beauty di Fondazione Prada, l’Oscillum di Velletri è stato ricollocato…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37