Scontro tra due tir a Lariano: conducente trasportato in elisoccorso

Dopo l’intervento, durato circa 2 ore, è stato soccorso in gravissime condizioni, trasportato in elisoccorso al San Camillo di Roma. L’altro autista è stato invece trasportato presso l’ospedale di Velletri Lariano (Rm) – Grave incidente quello verificatosi stamane al confine tra Lariano e Giulianello che ha visto coinvolti due mezzi…

Dopo l’intervento, durato circa 2 ore, è stato soccorso in gravissime condizioni, trasportato in elisoccorso al San Camillo di Roma. L’altro autista è stato invece trasportato presso l’ospedale di Velletri


Lariano (Rm) – Grave incidente quello verificatosi stamane al confine tra Lariano e Giulianello che ha visto coinvolti due mezzi pesanti. Secondo le prime ricostruzioni il conducente del tir che ha provocato il sinistro, proveniente da Cori e condotto da un 55enne di Velletri, avrebbe sbandato, per poi ribaltarsi, invadere l’opposta corsia di marcia e colpire in pieno un secondo camion in prossimità di una curva.

Il conducente del primo mezzo è dunque rimasto intrappolato tra le lamiere. È stato messo in salvo dai Vigli del Fuoco di Velletri e poi trasportato in elisoccorso a Roma. L’uomo, a quanto sembrerebbe non è in pericolo di vita. Completamente illeso è invece rimasto l’autista del secondo mezzo, quest’ultimo infatti, accortosi dell’imminente impatto si sarebbe lanciato fuori dall’abitacolo evitando così lo scontro.

Sul posto è dunque intervenuta la Polizia Locale di Lariano per i dovuti rilievi. Lunghe le file formatesi in ambo i sensi di marcia.

Articoli Relativi

Blitz antidroga dei Carabinieri, 4 arresti e sequestro di dosi e denaro

Reading Time: 1 min.

Sequestrate anche dosi di cocaina rinvenute tra la vegetazione dietro ad un muretto ai margini della strada ROMA – Nelle…

Leggi...

Due arresti, ‘fingono sequestro del nipote’ e chiedono denaro e gioielli

Reading Time: 1 min.

La solita truffa del ‘nipote’ ai danni di una anziana 91enne, che per fortuna era proprio con il ‘nipote’ Vitinia…

Leggi...

‘Operazione Tritone’, il processo prende il via al Tribunale di Velletri

Reading Time: 1 min.

La Cgil di Roma sud Pomezia Castelli aveva chiesto di costituirsi parte civile nel processo che avviato presso il Tribunale…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37