Dopo l’intervento, durato circa 2 ore, è stato soccorso in gravissime condizioni, trasportato in elisoccorso al San Camillo di Roma. L’altro autista è stato invece trasportato presso l’ospedale di Velletri

Lariano (Rm) – Grave incidente quello verificatosi stamane al confine tra Lariano e Giulianello che ha visto coinvolti due mezzi pesanti. Secondo le prime ricostruzioni il conducente del tir che ha provocato il sinistro, proveniente da Cori e condotto da un 55enne di Velletri, avrebbe sbandato, per poi ribaltarsi, invadere l’opposta corsia di marcia e colpire in pieno un secondo camion in prossimità di una curva.
Il conducente del primo mezzo è dunque rimasto intrappolato tra le lamiere. È stato messo in salvo dai Vigli del Fuoco di Velletri e poi trasportato in elisoccorso a Roma. L’uomo, a quanto sembrerebbe non è in pericolo di vita. Completamente illeso è invece rimasto l’autista del secondo mezzo, quest’ultimo infatti, accortosi dell’imminente impatto si sarebbe lanciato fuori dall’abitacolo evitando così lo scontro.
Sul posto è dunque intervenuta la Polizia Locale di Lariano per i dovuti rilievi. Lunghe le file formatesi in ambo i sensi di marcia.