Spacciatore scambia due carabinieri in borghese per acquirenti, dentro Villa Doria ad Albano

I Carabinieri della Stazione di Ville Pontificie hanno arrestato un giovane di 23 anni originario della provincia di Perugia, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

di Emma Pulicati


Albano (Rm) – I Carabinieri della Compagnia di Albano continuano ad effettuare quotidiani controlli antidroga, recandosi nei luoghi più frequentati da spacciatori. A tal proposito, è stato arrestato un ventitreenne, originario della provincia di Perugia, che sembrerebbe essere già indiziato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di due militari in borghese che sono stati avvicinati dal ragazzo, il quale li avrebbe scambianti per due acquirenti, cercando di vendere loro dell’erba. In seguito, i tre sarebbero giunti all’interno della nota Villa Doria dove il ventitreenne avrebbe prelevato alcuni grami di marijuana dietro ad un albero, al fine di farli acquistare dai militari.

In quel momento i due Carabinieri avrebbero rivelato le loro identità, bloccando immediatamente il ragazzo, al quale sarebbero stati sequestrati circa altri sette grammi di sostanze. Così il giovane, attualmente agli arresti domiciliari, sarebbe in attesa di sentenza definitiva. Grazie a queste operazioni, sarebbe stata denunciata anche una ragazza minorenne, che aveva con sé dell’hashish. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Frascati epicentro della truffa in criptovalute da 63 mln: maxi sequestro, 1 arresto e 21 denunce

La Procura di Velletri ha coordinato l’operazione a contrasto dei fenomeni di abusivismo finanziario, perpetrato anche a mezzo web di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37