Nel tardo pomeriggio di sabato 4 febbraio gli agenti della Compagnia dei Carabinieri di Velletri hanno arrestato una giovane di origine romena
Velletri – La donna in questione è stata fermata per spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, nel corso di un controllo anti-droga, i Carabinieri hanno perquisito ogni singolo angolo dell’abitazione della 19enne, fino a trovare una valigia dentro all’armadio che conteneva ben 7kg di Hashish. La ragazza aveva suddiviso le sostanze in panetti posti in differenti pacchi. Alla ragazza, residente nel centro storico di Velletri e che lavora nella stessa città, sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

Ad oggi l’indagata è da ritenersi innocente fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile. Dalle prime dichiarazioni del Capitano Andrea Semboloni si evince che la ragazza stesse tenendo questi panetti per venderli ad altri e non per uso personale. È sicuramente da fare un plauso a tutta la Compagnia dei Carabinieri di Velletri per essere intervenuta prontamente ed aver fermato la giovane ragazza.

