Via dei Laghi, violento scontro tra due moto: 3 feriti tra cui un bimbo

Intervenuti sul posto i carabinieri di Castel Gandolfo che hanno chiuso la strada e fatto i necessari rilievi


Castel Gandolfo (Rm) – Lunedì pomeriggio, sulla via dei laghi, si è verificato un violento scontro tra due moto. I due veicoli in questione sono una Moto “Guzzi”, sulla quale viaggiava un quarantottenne romano insieme al figlio di 10 anni, ed una “CBR 500”, guidata da un diciannovenne di Velletri.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, che hanno trasportato il quarantottenne d’urgenza in codice rosso, presso l’Ospedale Policlinico di Tor Vergata. Il bambino è stato trasportato presso l’Ospedale dei Castelli, insieme al diciannovenne veliterno.

Presenti i carabinieri della locale Compagnia di Castel Gandolfo che hanno provveduto a chiudere la strada dalle ore 18:30 alle ore 20, svolgendo i primi rilievi, specialmente sui mezzi che sono stati posti sotto sequestro.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dell’accaduto e sulle condizioni di salute delle persone coinvolte nello scontro.

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37