17 Settembre 2024

Via dei Laghi, violento scontro tra due moto: 3 feriti tra cui un bimbo

Intervenuti sul posto i carabinieri di Castel Gandolfo che hanno chiuso la strada e fatto i necessari rilievi


Castel Gandolfo (Rm) – Lunedì pomeriggio, sulla via dei laghi, si è verificato un violento scontro tra due moto. I due veicoli in questione sono una Moto “Guzzi”, sulla quale viaggiava un quarantottenne romano insieme al figlio di 10 anni, ed una “CBR 500”, guidata da un diciannovenne di Velletri.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, che hanno trasportato il quarantottenne d’urgenza in codice rosso, presso l’Ospedale Policlinico di Tor Vergata. Il bambino è stato trasportato presso l’Ospedale dei Castelli, insieme al diciannovenne veliterno.

Presenti i carabinieri della locale Compagnia di Castel Gandolfo che hanno provveduto a chiudere la strada dalle ore 18:30 alle ore 20, svolgendo i primi rilievi, specialmente sui mezzi che sono stati posti sotto sequestro.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dell’accaduto e sulle condizioni di salute delle persone coinvolte nello scontro.

In Evidenza

Muore a soli 37 anni il giornalista e manager sportivo Manuel Mancini

Una notizia tragica che dalla mattina di oggi martedì 17 settembre sta facendo il giro delle cittadine a sud di…

Continua a leggere ...

Ardea, maltrattamenti alla moglie e alla figlia, arrestato dalla Finanza

Violenze continue, sia fisiche che piscologiche ai danni di moglie e figlia: un cittadino moldavo è stato arrestato, accusato di maltrattamenti…

Continua a leggere ...

Velletri, troppi gli incidenti stradali con le moto sulla Via Appia

Il ripetersi di incidenti che vedono coinvolte le due ruote ci fanno riflettere sull’importanza del rispetto della velocità e delle…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37