Vjs Velletri ok anche in Coppa, obiettivo qualificazione col Tor de’ Cenci

di Redazione

Velletri – La Vjs Velletri supera a domicilio il Pro Calcio Cecchina per 2-0 e si porta a quota 6 nel mini-girone di Coppa Lazio. Si deciderà tutto nella gara col Tor de’ Cenci, che ha gli stessi punti ma una partita in meno e ha battuto i veliterni 1-0 all’andata.

La squadra di De Massimi parte subito forte, a trovare il gol è Trombetti che risolve al meglio un batti e ribatti in area insaccando in rete. Il raddoppio se lo costruisce Arfaoui, azione in area e fallo subito. È rigore, dal dischetto lo stesso attaccante rossonero non sbaglia. La Vjs Velletri protegge il vantaggio e la preziosa differenza reti (5 gol fatti e 1 solo subito) portando a casa tre punti vitali.

PRO CALCIO CECCHINA-VJS VELLETRI 0-2

PRO CALCIO CECCHINA: Riganelli M., Sciotti, Nirchi, Fabrizi, Riganelli D., Garbujo, Iarba, Ferrara, Di Felice, D’Ubaldo, Panico. A disposizione: Barcaroli, Spinetti, Lauri, Tomei, Albertini. Allenatore: Massimo Ciotti.

VJS VELLETRI: Rovitelli, Masella, Schirru, Cafarotti, Marini, Quattrocchi, Trombetti, Spagnoli, Arfaoui, Amici, Fratarcangeli. A disposizione: Fusco, Picca, Bologna, Candidi, Calcagni, Salaj, Cellucci, Simonetti. Allenatore: Stefano De Massimi

In Evidenza

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Le Majorettes di Lariano conquistano il terzo posto a Frustica

X edizione del Concorso Nazionale di Majorettes, tenutosi domenica 23 giugno a Faleria, in provincia di Viterbo di Claudio Caponera…

Continua a leggere ...

La Velletrana, terza edizione della ciclostorica dei Castelli

Domenica 7 luglio da non mancare nel percorso unico tra strade antiche e paesaggi suggestivi della campagna di Velletri di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37