L’I.C.Velletri Centro alla finale dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Soddisfazione e grande riconoscimento alla dedizione dei professori dell’IC per aver organizzato e portato a termine con enorme successo l’evento dei Giochi


Velletri (Rm) – “Volevamo menzionare e ringraziare per la professionalità, la dedizione al proprio lavoro della prof Laura Di Bartolomei, coadiuvata da altre insegnanti che operano presso l‘I.C. Velletri Centro per aver organizzato e portato a termine con enorme successo i Giochi Matematici del Mediterraneo.

Iniziativa lodevole e ammirevole che ha lo scopo di far amare la matematica agli alunni.
“Noi famiglie ci siamo sentite partecipi, coccolate per quest’avventura che ha portato i nostri figli a disputare la finale nazionale a Palermo.

Queste iniziative sono da rinnovare nel futuro e professioniste che amano il proprio lavoro sono da prendere ad esempio.

Grazie prof Laura e Francesca per averci preso per mano, il miglior augurio è … arrivederci al prossimo anno.

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37