Per il taglio del nastro erano presenti l’area manager Banca Findomestic Centro Italia, Michele de Simone, il direttore Commerciale Italia, Paolo Crucitti e il responsabile Sviluppo Italia Roberto Agresti.
Per soddisfare ogni vostra esigenza finanziaria, sarete accolti da personale competente e cordiale.
L’intera provincia a sud di Roma, dai Castelli a Frosinone, era da sempre carente di un punto di riferimento per il credito ai cittadini del territorio, un vuoto colmato con l’apertura della nuova Agenzia Findomestic di Velletri.
Banca Findomestic, nella persona di Mirko Quattrino e del suo team, metterà al servizio delle aziende del territorio (pubbliche, statali e private) il vasto ventaglio di convenzioni agevolate rivolte ai propri dipendenti.
“Grazie alla felice posizione della nostra Agenzia, la nostra agenzia è facilmente raggiungibile sia dal centro della città che dalla immediata periferia. I nostri clienti possono inoltre usufruire di un’ampia area parcheggio”, così commenta orgoglioso il titolare Mirko Quattrino.
UN PO’ DI STORIA
Findomestic nasce a Firenze nel 1984 su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze e di Cetelem (società francese leader europea nel credito a consumo). Nel 1992 Findomestic immette sul mercato la prima carta di credito a rimborso rateale, Carta Aura, utilizzabile su circuito nazionale. Nel 1996 è una delle prime società in Italia a realizzare il proprio sito internet.
Il 1999 porta Findomestic ad acquisire lo status di banca senza cambiare la sostanza della sua attività trasformandosi in Findomestic Banca S.p.A.
Nel 2013 si realizza il progetto “Findomestic Banca” che innova il modello di business della banca e ne rafforza la centralità del cliente: viene introdotta la firma digitale per la gestione 100% online delle richieste di credito.
L’anno successivo Findomestic compie 30 anni e incorpora Bieffe 5, società specializzata nella cessione del quinto dello stipendio.
Nel 2018 viene avviato un progetto legato all’introduzione di un conto corrente, che diventerà un prodotto di punta negli anni a seguire.
Dal 2020 la presentazione di un nuovo logo richiama i valori di responsabilità, solidità a affidabilità, ma anche autorevolezza e innovazione, che rappresentano il modo di essere di Findomestic.