Muore sullo scooter rubato in uno scontro con un’auto, mentre è in fuga con il figlio 12enne

A Nettuno un 48enne era andato a prendere il figlio a scuola; perde la vita nello scontro mentre il ragazzo è in ospedale. Aveva lanciato il casco contro gli agenti di PS dai quali stava fuggendo

di Redazione


Nettuno (Rm) – In fuga su un maxi scooter rubato col figlio 12enne, è morto a Nettuno in uno scontro con un’auto. In sella a uno scooter rubato, l’ uomo è fuggito alla vista della volante Anzio 1 senza fermarsi allo stop.

È accaduto nel primo pomeriggio all’incrocio tra via Lampedusa e via Ponserico nella zona della quartiere Cretarossa, alla periferia di Nettuno.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una autovettura condotta da una donna e la stessa volante del commissariato di polizia di Anzio che stava inseguendo l’Honda 300 in fuga. L’uomo non ha potuto evitare l’impatto con una macchina che passava in quel momento in via Comastri, a Nettuno. 

L’impatto con l’utilitaria è stato tremendo: il maxi scooter e si è andato a schiantare contro un muro di cinta di un villino.

I sanitari del 118 sul posto non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, mentre il figlio è stato portato in ospedale, dove versa in gravi condizioni. Illeso ma sotto shock l’uomo al volante della macchina. 

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Ragazzo muore gettandosi dal 4° piano della propria abitazione

Velletri ancora in luce per un ultimo tragico evento che fa riflettere sulla frequenza con cui avvengono episodi simili e…

Continua a leggere ...

Dominus dei rifiuti arrestato per fallimento pilotato

Sequestrati beni per circa mezzo milione e accusa di bancarotta fraudolenta per l’amministratore della cooperativa. Negli anni aveva accumulato debiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37