A Nettuno un 48enne era andato a prendere il figlio a scuola; perde la vita nello scontro mentre il ragazzo è in ospedale. Aveva lanciato il casco contro gli agenti di PS dai quali stava fuggendo
di Redazione
Nettuno (Rm) – In fuga su un maxi scooter rubato col figlio 12enne, è morto a Nettuno in uno scontro con un’auto. In sella a uno scooter rubato, l’ uomo è fuggito alla vista della volante Anzio 1 senza fermarsi allo stop.
È accaduto nel primo pomeriggio all’incrocio tra via Lampedusa e via Ponserico nella zona della quartiere Cretarossa, alla periferia di Nettuno.
Nell’incidente è rimasta coinvolta una autovettura condotta da una donna e la stessa volante del commissariato di polizia di Anzio che stava inseguendo l’Honda 300 in fuga. L’uomo non ha potuto evitare l’impatto con una macchina che passava in quel momento in via Comastri, a Nettuno.
L’impatto con l’utilitaria è stato tremendo: il maxi scooter e si è andato a schiantare contro un muro di cinta di un villino.
I sanitari del 118 sul posto non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, mentre il figlio è stato portato in ospedale, dove versa in gravi condizioni. Illeso ma sotto shock l’uomo al volante della macchina.