Open Day al NOC ‘Percorso Nascita’ sabato 23 marzo 2024: le prenotazioni fissate per Il 19 Marzo!

Gli Open Day organizzati dall’UOC di Ostetricia e Ginecologia presso l’Ospedale dei Castelli servono a dare consapevolezza alle coppie del percorso che potranno intraprendere, assistiti con professionalità e con la dedizione di una famiglia

di Redazione


Ariccia (Rm) – Il prossimo appuntamento sarà sabato 23 MARZO 2024 ore 9:00 presso l’Ospedale dei Castelli. Per prenotarsi telefonare allo 06 93278833 esclusivamente il giorno 19 MARZO dalle 14:30 alle ore 16:30. C’è posto fino a 20 coppie.

Decidere il luogo dover far nascere i propri figli è una scelta importante che va pianificata e abbracciata.

Nella Asl Roma 6 c’è l’attenzione per i dettagli, per le famiglie e per le future mamme: la presa in carico, le ecografie per controllare la crescita del bambino, le visite ginecologiche, l’assistenza in tutte le fasi compreso il sostegno all’allattamento prima e dopo il parto.

Sarà un viaggio percorso insieme dalla gravidanza alla nascita.

La visita si articolerà percorrendo le varie fasi che accompagnano il periodo di gestazione: Ambulatori di Ostetricia e Ginecologia, Blocco parto, Reparto di Neonatologia/Patologia neonatale e Reparto di degenza.

Nei diversi ambiti, il personale Ostetrico/Infermieristico presente in servizio, avrà l’opportunità di informare le gestanti riguardo le attività operative previste.

Al termine del tour, intorno alle ore 11 ci sarà un breve incontro presso l‘AULA VIOLA alla presenza del Direttore UOC Ostetricia e Ginecologia della Asl Roma 6 dottor Francesco Barletta, dove sarà data l’opportunità di fare domande oltre ad offrire ulteriori informazioni circa l’Unità Operativa dell’Ospedale dei Castelli.

In Evidenza

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Quando il giornalismo si trasforma in una aggressione alla persona e alla sua storia

Inchiesta de La7 ha indignato oltre che infangato la comunità di Velletri ed i suoi Amministratori, con illazioni e presunte…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37