SoS Ravenna, dalla Legione Garibaldina Castelli Romani

Da oggi lunedì 22 maggio raccolta presso la Stazione Ferroviaria di Velletri di indumenti e quanto altro ritenuto utile per la popolazione dell’Emilia Romagna

Velletri (Rm) – La legione Garibaldina Castelli Romani “Menotti Garibaldi” in risposta agli scopi statutari che la vedono impegnata anche in operazioni umanitarie, non poteva restare ferma davanti all’emergenza scaturita in Emilia Romagna. Per questo il comandante Alessandro Filippi ha preso direttamente contatto con il comune di Ravenna per capire le necessità del momento.

Non potendo garantire un contributo in presenza si è pensato di attivare un punto di raccolta presso la stazione ferroviaria di Velletri (Sala Luigi Magni) di coperte – lenzuola – sacchi per pattume – bicchieri – tovaglioli – carta igienica – Scottex rotoloni – guanti – asciugamani – spazzolini – dentifrici – pannolini – assorbenti – pannoloni – pale – stivali alti e bassi.

Il punto di raccolta sarà attivo da oggi lunedì 22 Maggio con orari 9.00 – 12.00 / 16.00 – 19.00.

In Evidenza

Inceneritore di Santa Palomba: unica offerta è di Acea Ambiente

Il Sindaco Gualtieri soddisfatto: ‘Avanti tutta per aprire il cantiere a inizi 2025’ di Redazione Roma (Rm) – Questa mattina…

Continua a leggere ...

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37