“Fassa Bortolo rinuncia”: dai legali del ‘Comitato ‘Uniti per la Salvaguardia dell’Ambiente e della Salute’

Così danno comunicazione i due legali del Comitato, in merito all’ampliamento dell’impianto di Fassa Bortolo di Artena, di cui ci siamo interessati più volte

di Redazione


Artena (Rm) – I professori Matteo Benozzo e Francesco Bruno, legali del Comitato, impegnati a sostegno della salute dei cittadini delle zone limitrofe all’impianto di Artena, con soddisfazione hanno dichiarato tramite l’ufficio stampa: “La scelta di Fassa srl di rinunciare alla richiesta di sospensiva da loro stessi presentata al Consiglio di Stato è la miglior dimostrazione della infondatezza di questa istanza. Una decisione tutto sommato di buonsenso, anche se tardivo, che dimostra le ragioni giuridiche e ambientali sostenute da noi in rappresentanza del Comitato sorto per tutelare l’ambiente e la salute nel territorio compreso tra Artena e Cori e dai legali del Comune di Cori”.

Abbiamo riportato nelle nostre pagine sia le motivazioni dell’Azienda sia le preoccupazioni, motivate e allarmanti, dei cittadini residenti non solo ad Artena ma nei comuni vicini.

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Vinitaly, la Regione Lazio espone le eccellenze: ‘prestigio e responsabilità’

Il Presidente Francesco Rocca dopo l’inaugurazione, con evidente soddisfazione: “orgoglioso del modello Lazio al Vinitaly. E’ stato fato un grandissimo…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37